Il Sassuolo corre ai ripari data la critica posizione di classifica che li vede penultimi in Serie A ad appena cinque giornate dalla fine del campionato con 26 punti totali. La società emiliana ha infatti optato per la via del ritiro e come riportato con un comunicato sui propri canali ufficiali il gruppo squadra dei neroverdi si recherà a Firenze con quattro giorni di anticipo arrivando in Toscana nella giornata di domani in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale.

I giocatori del Sassuolo festeggiano un gol in Serie A
Sassuolo

Sassuolo ufficialmente in ritiro da domani

La società in accordo con lo staff tecnico ha deciso che da domani, e fino al match di domenica, la squadra andrà in ritiro a Firenze per preparare al meglio la gara contro la Fiorentina

Oggi doppia seduta per il Sassuolo, due a rischio per Firenze

Oggi al Mapei Football Center doppia seduta di allenamento una nella mattinata ed una pomeridiana. Tante le assenze importanti da Berardi per il quale la stagione è finita mesi fa fino a Laurientè che era diffidato ed è stato ammonito nell'ultima gara e dunque salterà la trasferta con i viola. A questi potrebbero aggiungersi il centrocampista Obiang e il difensore Pedersen che non appaiono al meglio e ad oggi rimangono in forte dubbio per Firenze.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutti i temi sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/6932041222/kayode-secondo-l-ultimo-resoconto-del-cies-e-sedicesimo-tra-gli-u20-piu-utilizzati-al-mondo

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Giuseppe Rossi: "Alla Fiorentina mi sentivo imbattibile, avrei voluto durasse di più"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi