Joshua Zirzkee sembra ormai prossimo alla partenza, direzione Manchester United: Vincenzo Italiano, dunque, deve necessariamente correre ai ripari e usare i soldi della clausola rescissoria per poter ottenere un centravanti di livello per il suo Bologna.
Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, Italiano e Sartori starebbero puntando sull’attaccante olandese del Tolosa seguito anche da Pradè: il bomber ha un valore di circa 25 milioni di euro, e i soldi incassati dalla cessione di Zirkzee potrebbero aiutare il Bologna ad anticipare le mosse della Fiorentina.
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta lavorando per rafforzare la squadra in vista della prossima partecipazione alla Champions League. Secondo quanto riportato dal quotidiano, uno dei giocatori che Giovanni Sartori starebbe seguendo con attenzione per il reparto difensivo sarebbe Jaka Bijol. Lo sloveno, attualmente in forza all’Udinese, è diventato uno dei difensori più richiesti del momento. Il suo valore di mercato è destinato a crescere, con una valutazione che potrebbe facilmente superare i 15 milioni di euro, vista la concorrenza agguerrita tra le squadre interessate. I rossoblu, sarebbero intenzionati a fare un salto di qualità, valutando più opzioni di livello per non sfigurare nella massima competizione europea.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…