Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via One Football)
In attesa dell’arrivo di Stefano Pioli, si cerca di capire chi potrà affiancare il tecnico toscano nel ruolo di vice allenatore.
Manca sempre meno all’ufficialità da parte del club sull’arrivo di Stefano Pioli a Firenze come allenatore e da lì, si scoprirà anche chi farà parte dello staff tecnico, con un punto interrogativo però sul vice allenatore. Dopo l’esperienza con Luciano Vulcano in Arabia Saudita con l’Al Nassr, ora per Pioli andrà colmato un importante vuoto vicino a lui, vuoto che potrebbe essere riempito proprio da un ex giocatore della Fiorentina.
Stando a quanto riportato da La Nazione, il nome che starebbe prendendo piede è quello di Andrea Tarozzi, difensore dei viola dal 1997 fino al 2002, con cui vinse la Coppa Italia nel 2001. Ha dietro di sé una lunga esperienza come vice allenatore: ha lavorato al fianco di Fulvio Pea per anni, tra Sassuolo, Padova e Juve Stabia, questo prima di entrare nello staff di D’Aversa, tranne nell’ultima esperienza fatta ad Empoli. Recentemente ha collaborato al fianco di Bocchetti nel periodo al Monza.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…