Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via One Football)
In attesa dell’arrivo di Stefano Pioli, si cerca di capire chi potrà affiancare il tecnico toscano nel ruolo di vice allenatore.
Manca sempre meno all’ufficialità da parte del club sull’arrivo di Stefano Pioli a Firenze come allenatore e da lì, si scoprirà anche chi farà parte dello staff tecnico, con un punto interrogativo però sul vice allenatore. Dopo l’esperienza con Luciano Vulcano in Arabia Saudita con l’Al Nassr, ora per Pioli andrà colmato un importante vuoto vicino a lui, vuoto che potrebbe essere riempito proprio da un ex giocatore della Fiorentina.
Stando a quanto riportato da La Nazione, il nome che starebbe prendendo piede è quello di Andrea Tarozzi, difensore dei viola dal 1997 fino al 2002, con cui vinse la Coppa Italia nel 2001. Ha dietro di sé una lunga esperienza come vice allenatore: ha lavorato al fianco di Fulvio Pea per anni, tra Sassuolo, Padova e Juve Stabia, questo prima di entrare nello staff di D’Aversa, tranne nell’ultima esperienza fatta ad Empoli. Recentemente ha collaborato al fianco di Bocchetti nel periodo al Monza.
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…
Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…
Continua il lavoro della dirigenza viola per plasmare la nuova squadra di Fabio Grosso. Dopo…