Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara contro la Fiorentina. Il match chiude la ventiduesima giornata della Serie A. Alle 20:45, le due squadre saranno in campo s all’Olimpico di Roma.
Il passato è già alle spalle, dobbiamo guardare a questa partita contro un avversario forte. Ci servono mentalità e personalità, una partita di dedizione e compattezza. Dele-Bashiru? Ha qualità e fisicità, sta cominciando a pensare più veloce. In questo ruolo in mezzo al campo può dare quella profondità che io chiedo anche al mediano. Saranno lui e Guendouzi anche in Europa League, Rovella sarà della partita più avanti. Le partite che ci aspettano saranno di livello sempre più alto.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Basic, Ibrahimovic. Allenatore: Marco Baroni.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Caprini, Harder, Parisi, Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…