Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
C’è un unico giocatore squalificato dopo la terza giornata di Serie A: si tratta di Ramon Jacobo, giocatore del Como espulso ieri durante il posticipo con il Genoa per un fallo di gioco e che dunque salterà la sfida del Franchi domenica contro la Fiorentina.
Per quanto riguarda gli allenatori, fermato per una giornata Massimiliano Allegri, espulso durante la partita del Milan, mentre hanno rimediato un’ammonizione anche Pioli e Fabregas (seconda) che domenica si sfideranno al Franchi appunto. Tra i dirigenti fermato Sarra Ivan (Pisa):” per avere, al 28° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, protestato con veemenza l’operato arbitrale”.
Due le multe comminate ai club di 5mila euro: “Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa quattro minuti l’inizio del primo tempo. Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. NAPOLI a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa quattro minuti l’inizio del primo tempo”.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…