Dopo una stagione vissuta da protagonisti, classificandosi come miglior prima dei 3 gironi dei Giovanissimi Nazionali U15, i ragazzi di mister Cristiani compiono un’altra bella impresa, ribaltando la sconfitta per 1-0 subita in Brianza la settimana scorsa.
Vittoria importante e di carattere per la Fiorentina Under 15, che riesce quindi a qualificarsi ai quarti di finale grazie alle reti di Barzagli (12 gol in stagione) e al solito Croci, che con questa rete porta il suo bottino personale a 36 gol in campionato fra regular season e play-off.
L’Under 15 viola andrà quindi a giocarsi i quarti di finale contro l’Inter della medesima categoria, che si è qualificata al primo posto del girone B con 67 punti in 26 partite e fresca di passaggio del turno contro il Sassuolo U15 nei rispettivi ottavi di finale.
Match difficilissimo quindi per i ragazzi di mister Cristiani, che dovranno dare tutto nella partita contro la seconda miglior prima classificata della regular season, in uno scontro che sa già di finale.
L’andata dei quarti di finale è prevista per domenica 25 maggio presso il KONAMI Youth Development Centre di Milano, con orario che sarà comunicato successivamente.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…