Conference+League%2C+i+migliori+marcatori%3A+come+si+classificano+i+giocatori+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/419785772550/conference-league-i-migliori-marcatori-come-si-classificano-i-giocatori-della-fiorentina/amp/

Conference League, i migliori marcatori: come si classificano i giocatori della Fiorentina

La Conference League entra nel vivo: domani inizieranno i match validi per l’andata dei quarti di finale della competizione. Vietato sbagliare, e questo la Fiorentina lo sa, impegnata in una trasferta tutt’altro che banale a Plzen, contro il Viktoria che nel girone eliminatorio ha vinto tutte le partite e agli ottavi ha avuto la meglio sugli svizzeri del Servette. Scopriamo, insieme a Footdata, chi ha segnato più gol in questa edizione di Conference e dove si classificano i giocatori di Italiano

Logo Conference League

Conference League, l’ex Palermo Zahavi in cima alla classifica marcatori

Il veterano israeliano – recentemente eliminato con il suo Maccabi Tel Aviv dall’Olympiakos al termine di un doppio confronto a dir poco rocambolesco – guida la classifica marcatori con ben 13 reti, contando preliminari, fase a gironi e fase a eliminazione diretta. Segue Cuypers del Gent, anch’esso eliminato, con 10 reti. Terzo posto per Varga, bomber del Ferencvaros già incontrato dalla Fiorentina nella fase a gironi del torneo. 

Antonin Barak in Coppa Italia contro il Parma

Fiorentina, sono 4 i migliori marcatori di squadra nella competizione

Guardando in casa Viola, i migliori marcatori in Conference League sono Lucas Beltrán, Antonin Barak – a segno sia all’andata che al ritorno contro il Maccabi HaifaNico González e il bomber di coppa Luca Ranieri, capace di segnare una doppietta in una singola gara della fase a gironi, a cui si aggiunge la rete del pareggio contro il Ferencvaros che ha assicurato il primo posto nel girone ai suoi compagni di squadra: tutti questi giocatori hanno messo a segno 3 reti nella competizione, alla vigilia della trasferta in terra ceca. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

1 ora ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

3 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

5 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

7 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

9 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago