Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex centrocampista della Fiorentina, David Pizarro, affrontando diversi temi in casa viola.
Mi piacerebbe rigiocare la finale di Coppa Italia, abbiamo anche avuto la palla del 2-2 con Ilicic, ma se avessimo segnato non so se saremmo usciti dallo stadio…. per ciò che si era creato non era una partita di calcio, mi ero spogliato e volevo fare la doccia, non si sarebbe dovuta giocare quella partita. Invece siamo entrati imbambolati e abbiamo preso gol subito. Avevamo una grande Fiorentina ma non c’era il quarto posto Champions e anche il Var, non dimentichiamolo…Nel 2012 è stato l’anno in cui mi sono divertito di più giocando a calcio, a Firenze mi sono trovato benissimo fin da subito e ringrazio il tifo viola per il tantissimo affetto. Mi è mancato solo un titolo e per quanto abbiamo dato sul campo l’avremmo meritato.
La Fiorentina di oggi manca un po’ di continuità e questo porta a problemi. Dopo le feste natalizie si è persa di nuovo, non solo nel gioco, ma sopratutto nei risultati. Quando è così si fa fatica nel rendimento. Conoscendo il palato fine del fiorentino non credo che i tifosi si ritengano soddisfatti. Col Lecce, l’ultima partita che ho visto quest’anno, non mi è piaciuta per niente.
Le partite come quella di oggi contano tantissimo, quando ci si parla prima del match è un buon segno dentro il gruppo, la sfida è alla portata. Sulla carta la Fiorentina è molto più forte del Panathinaikos. Mi piace Fagioli, si è un po’ perso ma a Firenze può far bene. Mi aspetto tanto da Zaniolo, lo conosco dai tempi della Roma, ha una qualità importante che può dar mano alla squadra. Nel momento in cui gli toccherà entrare in campo deve dimostrare il suo valore
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…