Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport : Dusan Vlahovic ha già trovato l’accordo con la Juventus per il trasferimento immediato in bianconero, 7 milioni annui per 4 stagioni le cifre.
Adesso va trovato l’accordo con la Fiorentina e Rocco Commisso. Il patron viola, tramite il messaggero Pradè ieri sera, è stato chiaro, vuole 70 milioni cash senza pagamenti dilazionati nel tempo e senza contropartite.
Forte dell’accordo con il serbo la Juventus presenterà in tempi molto brevi l’offerta alla società viola, sperando che la Fiorentina apra le porte come ha già detto di essere disposta a fare.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…