Il procuratore sportivo, ex giocatore della Fiorentina, Moreno Roggi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno questo pomeriggio, in merito al momento della Fiorentina.
Un po’ la Fiorentina mi ha sorpreso. In estate sono arrivati tanti giocatori e metterli insieme non era semplice. Mi pare si sia creata una certa magia. A volte nascono anche così le squadre: i giocatori che sono uomini si trovano bene prima fuori dal campo e poi dentro. Questa squadra è nata da lontano e poi dopo alcune difficoltà si è trasformata in una squadra di altissimo livello.
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato la classifica di Serie A, soffermandosi anche sulla Fiorentina:
Tra le prime quattro arriveranno Inter, Napoli, Atalanta e Juventus. Fiorentina e Lazio? Sono belle squadre, certo, ma vederle tra le prime quattro sarebbe una sorpresa. Già considero l’Atalanta una sorpresa, visto il suo fatturato, e portarne addirittura due in Champions League sarebbe troppo. Alla fine, credo che emergeranno i valori delle grandi squadre di questa Serie A.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…