Foto IG @bianco_42
News

Bianco: "A questi livelli non puoi sbagliare mezzo allenamento"

Alessandro Bianco, in una lunga intervista ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato della viola e del suo esordio dalle giovanili fino alla prima squadra

Alessandro Bianco intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina ha parlato del suo esordio e del suo presente con la maglia viola. Ecco le sue parole:

Esordio europeo?: "Entrando in campo ero tranquillo aspettavo da tanto questo momento. Ringrazio il mister e i compagni, mi hanno fatto tutti i complimenti sono molto felice. Non ho avuto tempo di festeggiare perché il giorno dopo eravamo di nuovo in campo"

Il passaggio da primavera a prima squadra?: "Rimanere in una rosa che gioca competizioni europee è già qualcosa di bello e significa che hai quel qualcosa. Se sbagli a questi livelli anche solo mezzo allenamento è difficile andare bene in partita. 

Paura delle contestazioni?: “Caratterialmente sono freddo, fino ad adesso non mi hanno criticato, poi penso che l'adrenalina della partita faccia passare tutto, il supporto dei tifosi è fondamentale” 

Joe Barone e Rocco Commisso?: “Mi hanno fatto i complimenti dopo l'esordio mi trattano come un nipote e mi hanno preso sotto la loro ala”

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Addio Gonzalez? Ma quale mercato. La soluzione è fatta in casa