Foto IG @bianco_42
Foto IG @bianco_42

Alessandro Bianco intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina ha parlato del suo esordio e del suo presente con la maglia viola. Ecco le sue parole:

Esordio europeo?: "Entrando in campo ero tranquillo aspettavo da tanto questo momento. Ringrazio il mister e i compagni, mi hanno fatto tutti i complimenti sono molto felice. Non ho avuto tempo di festeggiare perché il giorno dopo eravamo di nuovo in campo"

Il passaggio da primavera a prima squadra?: "Rimanere in una rosa che gioca competizioni europee è già qualcosa di bello e significa che hai quel qualcosa. Se sbagli a questi livelli anche solo mezzo allenamento è difficile andare bene in partita. 

Paura delle contestazioni?: “Caratterialmente sono freddo, fino ad adesso non mi hanno criticato, poi penso che l'adrenalina della partita faccia passare tutto, il supporto dei tifosi è fondamentale” 

Joe Barone e Rocco Commisso?: “Mi hanno fatto i complimenti dopo l'esordio mi trattano come un nipote e mi hanno preso sotto la loro ala”

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Addio Gonzalez? Ma quale mercato. La soluzione è fatta in casa

💬 Commenti