Alessandro Bianco intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina ha parlato del suo esordio e del suo presente con la maglia viola. Ecco le sue parole:
Esordio europeo?: “Entrando in campo ero tranquillo aspettavo da tanto questo momento. Ringrazio il mister e i compagni, mi hanno fatto tutti i complimenti sono molto felice. Non ho avuto tempo di festeggiare perché il giorno dopo eravamo di nuovo in campo”
Il passaggio da primavera a prima squadra?: “Rimanere in una rosa che gioca competizioni europee è già qualcosa di bello e significa che hai quel qualcosa. Se sbagli a questi livelli anche solo mezzo allenamento è difficile andare bene in partita.
Paura delle contestazioni?: “Caratterialmente sono freddo, fino ad adesso non mi hanno criticato, poi penso che l’adrenalina della partita faccia passare tutto, il supporto dei tifosi è fondamentale”
Joe Barone e Rocco Commisso?: “Mi hanno fatto i complimenti dopo l’esordio mi trattano come un nipote e mi hanno preso sotto la loro ala”
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…