Alessandro Bianco intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina ha parlato del suo esordio e del suo presente con la maglia viola. Ecco le sue parole:
Esordio europeo?: “Entrando in campo ero tranquillo aspettavo da tanto questo momento. Ringrazio il mister e i compagni, mi hanno fatto tutti i complimenti sono molto felice. Non ho avuto tempo di festeggiare perché il giorno dopo eravamo di nuovo in campo”
Il passaggio da primavera a prima squadra?: “Rimanere in una rosa che gioca competizioni europee è già qualcosa di bello e significa che hai quel qualcosa. Se sbagli a questi livelli anche solo mezzo allenamento è difficile andare bene in partita.
Paura delle contestazioni?: “Caratterialmente sono freddo, fino ad adesso non mi hanno criticato, poi penso che l’adrenalina della partita faccia passare tutto, il supporto dei tifosi è fondamentale”
Joe Barone e Rocco Commisso?: “Mi hanno fatto i complimenti dopo l’esordio mi trattano come un nipote e mi hanno preso sotto la loro ala”
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…