Albert Gudmundsson è l’uomo più atteso in casa Fiorentina: tutti i tifosi vogliono vederlo con la numero 10 Viola sulle spalle ma, stando a calciomercato.com, dovranno pazientare almeno il ritorno in campo dalla sosta per le Nazionali e non è detto che il ragazzo sia pronto già per la partita contro l’Atalanta.
“Non so se recupererà per Bergamo, per ora non si è mai allenato con la squadra”, il commento del tecnico Palladino ieri a Dazn. Effettivamente, la conferma diretta del fatto che Gudmundsson non sia ancora stato in grado di allenarsi coi compagni fa filtrare un certo pessimismo per la gara in casa dell’Atalanta. Anche se alla fine fosse a disposizione, non sarebbe comunque in condizioni sufficienti a livello fisico dato che è fermo ormai da quasi un mese. Quindi quando torna Gudmundsson? Al momento il suo rientro è indefinito. La sosta capita a fagiolo, saranno giorni importanti per tentare di accelerare il recupero del nuovo numero 10 della Fiorentina.
La Fiorentina sarà la prima italiana a scendere in campo in Europa quest’anno. Ho visto una società ambiziosa negli acquisti estivi, Gudmundsson ne è la dimostrazione. Dopo due finali è arrivato il momento di alzare quella coppa, e io credo che la squadra di Palladino possa farcela.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…