Amoruso: "Comuzzo? Quasi impossibile rifiutare proposte indecenti. La scorsa stagione..."
L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato delle recenti voci di mercato su Pietro Comuzzo ai microfoni di Radio Bruno

L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato delle recenti voci di mercato su Pietro Comuzzo ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Ecco di seguito il suo pensiero sul centrale e su un suo eventuale addio.
Comuzzo: davanti a proposte indecenti difficile dire no
Comuzzo? Ha fatto metà della passata stagione su livelli altissimi, poi ha avuto un po' un calo, ma ci sta. E' un giocatore molto giovane, ha fatto qualche errorino ma è normalissimo. Gli manca esperienza. Se dal mercato arrivano proposte indecenti dire di no è una cosa quasi impossibile. Poi non dimentichiamoci che serve un altro centrocampista in rosa, quindi devi fare cassa. Che i giocatori possano andare via a fine mercato spaventa, questo si. Lui deve migliorare sono diversi aspetti

Le voci su Comuzzo
Ad oggi per Pietro Comuzzo non ci sono da registrare degli interessamenti concreti, l'ultimo quello del Napoli a gennaio. Il giocatore piace a tanti club ma fin qui nessuno ha presentato un'offerta ufficiale alla Fiorentina e il tecnico Stefano Pioli conta di averlo a disposizione per la prossima stagione. Nelle ultime ore però si sono fatti tanti nomi di società interessate: dal Manchester United al Nottingham Forest in Premier League fino al Lipsia in Germania.