Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina passa nuovamente in vantaggio contro il Club Brugge! Torna ad alzare la cresta Andrea Belotti che con il sinistro firma il gol del vantaggio.

L'azione: “37' - GOOOOOOOOOOOL!!!!!!! BELOOOOOTTTIIII!!! Tiro di Bonaventura dal Limite, Jakers non respinge benissimo. La palla resta li Belotti si gira e mette in porta una palla pesantissima”. 

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Adrea Belotti
Belotti (ph. acffiorentina.com)

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

CLUB BRUGGE(4-3-3): Jackers; Sabbe, Mechele, Spileers, Meijer; Jutgla, Odoi, Onyedika; Skoras, Thiago, Vanaken. Allenatore: Nicky Hayen.

LE PAROLE DI VINCENZO ITALIANO

ll tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto nel pre-partita di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Oggi credo nel calcio propositivo, nel cercare di giocare e dominare. Sono partite troppo importanti: serve disciplina tattica, furore agonistico e qualità. Dalla formazione che è arrivata del Club Brugge, manca una loro mezzala offensiva e forse cambierà anche il loro modo di giocare. Hanno una grande striscia di vittorie e giocheranno con spensieratamente. Noi, dalla nostra, non dobbiamo commettere errori. Ripeto, serve grande attenzione e disciplina. Non possiamo concedere nulla, perché a questo livello veniamo puniti al primo minimo errore. Il livello, a questo punto della competizione, non ce lo permette

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Fiorentina-Club Brugge 2-2: Thiago trova il pareggio! Il Brugge segna in 10

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi