L'esterno del Monza Patrick Ciurria è intervenuto ai microfono di Mediaset, tra le domande anche una riflessione sul prossimo impegno in campionato contro la Fiorentina.

Ecco le sue parole: "Stiamo facendo un campionato di altissimo livello e lo dimostra l'ultima vittoria a San Siro contro l'Inter. Non ci dobbiamo accontentare e puntare al massimo. Settimana diversa rispetto alle altre? Assolutamente. Ma dobbiamo stare attenti a non far entrare inconsciamente quell'appagamento perché sarebbe un peccato. Però sorvoliamo questo entusiasmo e affronteremo la partita con la Fiorentina ancora più carichi. Fiorentina a +4.
Sognare non costa nulla. Il tuo obiettivo personale di gol?
E' quello di migliorare ancora di più il mio score a livello di gol e assist ma è giusto mettere in primis la squadra e i risultati. Quanta voglia avete di arrivare alla fine e sorprendervi ancora? Tantissimo. Con mister Palladino abbiamo sempre espresso il nostro gioco. Possiamo dire che siamo una mina vagante di questo campionato, non vogliamo accontentarci e fare il massimo. Avete festeggiato la vittoria contro l'Inter o Palladino vi ha messo subito sotto? Il mister ci ha dato due giorni di riposo ma dentro lo spogliatoio c'era un'atmosfera incredibile".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Conference League: l'algoritmo premia la viola

💬 Commenti