Christian Shpendi è da tempo nel mirino della Fiorentina. La Viola lo vorrebbe prelevare già adesso per potergli disegnare il ruolo di vice-Kean e fargli anche assaporare il gusto della Serie A senza troppe pressioni. Tuttavia, rivela tuttomercatoweb, c’è anche un altro club europeo interessato al bomber del Cesena:
Non c’è solo la Fiorentina. C’è anche la Dinamo Zagabria che è interessata al suo profilo, in un percorso che potrebbe sembrare quello compiuto da Dani Olmo nel corso della sua carriera. Nelle ultime settimane Shpendi è stato costretto a saltare tre partite per un infortunio alla caviglia che ha comunque escluso lesioni ossee. Tre sconfitte contro Juve Stabia (1-0), Cremonese (0-1) e Carrarese (2-0), ma anche l’assenza nell’ultima gara, quella contro il fratello Stiven (autore di un gol) che finora ha segnato solamente due gol e due assist in tredici partite giocate.
I viola stanno valutando se fare un’offerta, ma è molto difficile che il Cesena voglia accettare. Questo perché vorrebbe concludere la stagione con Shpendi per poi, con calma, valutare le proposte che arriveranno. Questo a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, tanto da cambiare le carte in tavola sin da subito.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…