In questo primo mese e mezzo di stagione, la Fiorentina di mister Raffaele Palladino, nel campionato di Serie A ha ottenuto soltanto una vittoria (contro la Lazio al 90′) a fronte di una sconfitta e quattro pareggi, con la classifica che recita solamente 7 punti, lontano dagli standard che si pensava la scorsa estate, quando è uscito il calendario.
Riguardo la squadra gigliata, ai microfoni di “TvPlay” è intervenuto l’opinionista e tifoso della Viola, Andrea Bruno Savelli, che è stato molto critico con la squadra. Di seguito vi porponiamo il suo pensiero.
La Fiorentina non andrà bene, c’è chi insiste a dire che arriverà alla quinta, ma temo sia il grande flop della stagione. In questo momento fa un calcio noioso ed inguadabile: ha fatto bene a Bergamo fino al 43’ del primo tempo e un po’ di secondo tempo con la Lazio. Ho detto che andava facile sopra il Torino, ma con gli acquisti di Gudmundsson e Colpani. Ora Colpani si mormora che abbia la pubalgia, quindi è un giocatore già limitato atleticamente e non sta rendendo un centesimo di quello che ci aspettavamo. Gudmundsson è fortissimo oggettivamente, ma da solo non basta. Ero molto ottimista perché mi sembrava una campagna acquisti forte, ma al momento che fallisce. Pongagric pagato 16 milioni e Colpani pagato 16 milioni: ad oggi sono un problema vero e hai giocato con tutte squadre di bassa classifica e hai fatto 1 vittoria 4 pareggi e 1 sconfitta.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…