In questo primo mese e mezzo di stagione, la Fiorentina di mister Raffaele Palladino, nel campionato di Serie A ha ottenuto soltanto una vittoria (contro la Lazio al 90′) a fronte di una sconfitta e quattro pareggi, con la classifica che recita solamente 7 punti, lontano dagli standard che si pensava la scorsa estate, quando è uscito il calendario.
Riguardo la squadra gigliata, ai microfoni di “TvPlay” è intervenuto l’opinionista e tifoso della Viola, Andrea Bruno Savelli, che è stato molto critico con la squadra. Di seguito vi porponiamo il suo pensiero.
La Fiorentina non andrà bene, c’è chi insiste a dire che arriverà alla quinta, ma temo sia il grande flop della stagione. In questo momento fa un calcio noioso ed inguadabile: ha fatto bene a Bergamo fino al 43’ del primo tempo e un po’ di secondo tempo con la Lazio. Ho detto che andava facile sopra il Torino, ma con gli acquisti di Gudmundsson e Colpani. Ora Colpani si mormora che abbia la pubalgia, quindi è un giocatore già limitato atleticamente e non sta rendendo un centesimo di quello che ci aspettavamo. Gudmundsson è fortissimo oggettivamente, ma da solo non basta. Ero molto ottimista perché mi sembrava una campagna acquisti forte, ma al momento che fallisce. Pongagric pagato 16 milioni e Colpani pagato 16 milioni: ad oggi sono un problema vero e hai giocato con tutte squadre di bassa classifica e hai fatto 1 vittoria 4 pareggi e 1 sconfitta.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…