News

Belotti, il futuro dell'ex obiettivo viola non è più certo: il punto

Il centravanti Andrea Belotti, in forza al Torino, non avrebbe più le idee chiare su quello che potrebbe essere il proprio futuro

In passato il nome di Andrea Belotti è saltato più volte “fuori” specialmente per quello che era ancora, a suo tempo, il “futuro rimpiazzo di Dusan Vlahovic”. I tempi, poi, furono accorciati alla grande con la maxi operazione della Juventus dello scorso gennaio, trovando in Arthur Cabral e Krzyztof Piatek i sostituti.

Ciononostante, il rinnovo di Belotti continua a tenere banco in casa Torino. L’attaccante granata ha più volte ribadito la volontà di aspettare la fine della stagione per decidere il suo futuro. Dopodiché, sarà presa la decisione dal centravanti, ma pare che la partenza non sia del tutto scontata.

Dall’altra parte la società non si è mai sbilanciata, scrive Tuttosport. Cairo in questi giorni ha voluto aprire qualche spiraglio con qualche sporadica dichiarazione: nulla di più. Mancano poche partite alla fine del campionato e poi si capirà di più su Belotti. Il Milan continua a seguire la situazione interessata.

LEGGI ANCHE: Live F1, presentazione nuovo stemma. Barone: "Commisso soddisfatto"

LEGGI ANCHE: Piatek fuori tre settimane: niente Empoli e Napoli. I dettagli

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi