Allegri+querela+l%26%238217%3Bex+moglie%3A+avrebbe+speso+per+s%C3%A9+gli+alimenti+del+figlio
fiorentinaunocom
/news/42076114438/allegri-querela-l-ex-moglie-avrebbe-speso-per-se-gli-alimenti-del-figlio/amp/

Allegri querela l’ex moglie: avrebbe speso per sé gli alimenti del figlio

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato una querela nei confronti della ex compagna e madre di suo figlio Claudia Ughi, accusandola di aver distratto una parte dei 10 mila euro che l’allenatore della Juventus versa mensilmente per il mantenimento del figlio. 

L’ex moglie, secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, dovrà presentarsi in Tribunale per difendersi insieme all’avvocato Davide Steccanella. 

Il magistrato che segue l’inchiesta, contesta alla donna l’appropiazione indebita e la violazione degli obblighi di assistenza genitoriale: secondo l’accusa avrebbe sottratto alla cifra versata da Allegri per il figlio circa 200mila euro tra il 2019 e il 2021.

Allegri sostiene di aver scoperto la ex tramite l’estratto conto che metterebbe in luce pagamenti extra come la retta universitaria all’estero per la figlia maggiore della donna, l’acquisto di una casa a Livorno e un investimento finanziario.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

La Lazio sblocca il mercato, primo colpo dalla Fiorentina: affare in prestito

La ricerca di un centravanti è una delle priorità della Lazio in vista della prossima…

56 minuti ago

Fiorentina, la concorrenza aumenta per Liberali: un club Serie A accelera sul talento classe 2007

La Fiorentina sta vivendo questa nuova sessione estiva di calciomercato con molta prudenza. Fabio Paratici…

1 ora ago

Fiorentina, Viery in arrivo: slitta il viaggio, ma la firma è sempre più vicina

Viery si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Ecco le ultime notizie sul…

2 ore ago

Fiorentina, ore decisive per Koleosho: si attende il sì del giocatore

La Fiorentina nelle prossime ore potrebbe dare ufficiale l'arrivo di Kolesho. Fabio Paratici sta lavorando…

2 ore ago

Fiorentina, Atognoni: “Centenario? Mi conoscete, sono sempre chiaro e non cambio idea”

Giancarlo Antognoni è di nuovo tornato a parlare della festa del centenario. L'ex Fiorentina ha…

3 ore ago

Fiorentina gelata, il colpo a zero lo chiude la Juve: arriva l’annuncio

L'ex obiettivo della Fiorentina è ad un passo dal ritorno in Serie A, stavolta però…

3 ore ago