Vincere a Firenze per poter conquistare Atene e Roma: le due città – simbolo dello splendore classico dell’Antica Grecia e dell’impero Romano – rappresentano in questo caso l’obiettivo della Fiorentina, che nella sua magica Firenze vuole strappare il pass per le semifinali di Conference League contro il Viktoria Plzen.
Le due splendide città ospitano infatti gli impianti in cui si svolgeranno le finali di Coppa Italia e Conference League: vincere oggi contro il Viktoria – commenta la Repubblica, Firenze – potrebbe dare un importante slancio alla Fiorentina per perseguire la qualificazione alle coppe Europee, dato che in campionato la distanza dalle altre rivali inizia a farsi ragguardevole.
E’ giunto il momento di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Se tutti gli ingranaggi girano nella stessa direzione Firenze ha dimostrato di poter ancora dire la sua in ogni campo. Nonostante purtroppo siano lontani i numeri che un tempo erano considerati normali, chiediamo a tutti i presenti di dare il massimo anche per chi ha preferito il divano, e soprattutto per chi, impedito da un turno di lavoro o da una firma in questura, non potrà esserci. In una città sempre più imborghesita e rincoglionita c’è ancora chi sceglie di rappresentare lo Spirito Guerriero della Firenze del 1530, mettendoci faccia e cuore ed alzando ancora più in alto la sua voce e i propri vessilli… Anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.
VIOLA, VIOLA… ULTRAS VIOLA!
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…