Bruno Giordano
Bruno Giordano

Intervenuto a Italia 7, Bruno Giordano ha detto la sua sulla delicata partita di lunedì sera tra Lazio e Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze: per lui, la squadra di Italiano dovrà stare molto attenta alle ripartenza fulminee degli 11 di Sarri.

“Commisso faccia rientrare Antognoni in società”

Queste le sue parole: "Firenze è una piazza ancora tanto ambita dai giocatori, anche se manca un trofeo importante da tanti anni; manca l'acuto come poteva essere la Conference League, si sa che il tifoso fiorentino è molto esigente. Commisso ha fatto ottimi investimenti, ma se gli devo dare un consiglio, gli direi di far rientrare assolutamente Antognoni in dirigenza […] La Lazio con gli spazi ampi si esalta, se la Fiorentina gioca all'attacco rischia di prenderle."

Giancarlo Antognoni risponde a delle domande
Giancarlo Antognoni risponde a delle domande

Conference League, le date dei match della Fiorentina 

Comincia la vigilia della fase a eliminazione diretta di UEFA Conference League: l'urna di Nyon ha parlato e gli avversari della Fiorentina saranno gli israeliani del Maccabi Haifa, da qualche anno è un habitué del calcio europeo, che anni fa affrontò anche la Juventus in Champions League. La partita d'andata contro il Maccabi andrà in scena giovedì 7 marzo a Budapest alle 21. La partita sarà disponibile su DAZN con un ricchissimo prepartita e la possibilità di seguire la sfida in contemporanea con le altre partite di quel giorno. Il ritorno, invece, sarà una settimana dopo, allo stadio Franchi di Firenze, giovedì 14 marzo alle 18:45. Il sorteggio per gli eventuali accoppiamenti nei quarti di finale della competizione avrà luogo il giorno successivo sempre a Nyon, città che da qualche anno è il teatro dei sorteggi delle principali competizioni UEFA per club. 

Monti: "Dubito che Italiano rimarrà a Firenze l'anno prossimo"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti