L’Hellas Verona, dopo il pesante 0-3 incassato ieri sera dalla Lazio di Marco Baroni, ha deciso di agire sul mercato: tra i nomi più caldi, stando ad Alfredo Pedullà, ci sarebbe anche quello di un ex calciatore della Fiorentina che ha lasciato il Viola Park solo la scorsa estate.
Il Verona pensa a Gaetano Castrovilli e ieri è stata l’occasione, dopo la partita, per muovere i primi passi con il centrocampista della Lazio. Il Verona ha chiesto la disponibilità, il profilo piace molto, il contratto dello specialista classe 1997 scade a giugno e l’eventuale rinnovo sarebbe scattato soltanto se avesse accumulato un numero cospicuo di presenze. Su Castrovilli la Lazio è stata chiara: nessuno lo manda via, ma gli spazi sono sempre più ristretti. E i suoi estimatori in giro non mancano, a partire dal Verona.
È un calciatore che abbiamo acquistato quest’anno con un contratto annuale. Sapevamo dei suoi problemi fisici, anche se i postumi delle vecchie operazioni non hanno mai causato particolari complicazioni. Quando è sceso in campo, ha fatto il suo dovere, ma avrebbe potuto fare molto di più. Purtroppo, non ha il minutaggio necessario nelle gambe, e non è facile toglierne a giocatori come Rovella, Guendouzi o Dele-Bashiru, che al momento offrono un rendimento più elevato. L’asticella si è alzata, e trovare spazio in squadra non è semplice.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…