Cerchiamo di entrare nell’organizzazione della prossima stagione della Fiorentina, che naturalmente vedrà partire dei giocatori. Qualcuno di questi ha già la valigia, e salvo clamorosi cambiamenti degli ultimi mesi, lasceranno la Fiorentina.
Stiamo parlando di Dragowski, Nastasic, Callejon e Kokorin. Quattro giocatori, che per un motivo o per un altro, hanno deluso molto e non sembrano rientrare nei piani futuri della società.
Da monitorare le situazioni di Milenkovic, Odriozola, Amrabat, Saponara e Piatek, che tra riscatti, rinnovi e prestazioni all’altezza, in questi mesi scriveranno le pagine del loro futuro.
Il momento dell'esterno della Fiorentina è tutt’altro che semplice. Reduce da una stagione da top…
Grande delusione in casa Milan per la sconfitta subita in casa contro l'Udinese che rischia…
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…