Secondo quanto riportato dal celebre giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina starebbe limando i dettagli con il Nottingham Forest per la cessione di Nikola Milenkovic. Di seguito le cifre dell’operazione ed il sostituto della Viola.
Nikola Milenkovic è sempre più vicino a un trasferimento al Nottingham Forest. Dopo una prima offerta di 8-9 milioni di euro, il club inglese ha deciso di migliorare la sua proposta nelle ultimissime ore: l’offerta attuale è di circa 12 milioni di euro come base fissa, più 2-3 milioni di bonus.
Nelle scorse settimane, il Nottingham Forest aveva considerato altri difensori, ma ha poi deciso di concentrarsi sul centrale serbo, che sembra essere in uscita dalla Fiorentina. Attualmente, Milenkovic percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro lordi, e il trasferimento potrebbe rappresentare un’importante svolta nella sua carriera. Il sostituto del difensore potrebbe essere Logan Costa del Tolosa. Il club francese lo valuta attorno ai 20 milioni di euro e la grande concorrenza in Premier League potrebbe complicare l’operazione ma la Viola, con la vendita di Milenkovic avrebbe un bel tesoretto.
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…