Secondo quanto riportato dal celebre giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina starebbe limando i dettagli con il Nottingham Forest per la cessione di Nikola Milenkovic. Di seguito le cifre dell’operazione ed il sostituto della Viola.
Nikola Milenkovic è sempre più vicino a un trasferimento al Nottingham Forest. Dopo una prima offerta di 8-9 milioni di euro, il club inglese ha deciso di migliorare la sua proposta nelle ultimissime ore: l’offerta attuale è di circa 12 milioni di euro come base fissa, più 2-3 milioni di bonus.
Nelle scorse settimane, il Nottingham Forest aveva considerato altri difensori, ma ha poi deciso di concentrarsi sul centrale serbo, che sembra essere in uscita dalla Fiorentina. Attualmente, Milenkovic percepisce un ingaggio di 7 milioni di euro lordi, e il trasferimento potrebbe rappresentare un’importante svolta nella sua carriera. Il sostituto del difensore potrebbe essere Logan Costa del Tolosa. Il club francese lo valuta attorno ai 20 milioni di euro e la grande concorrenza in Premier League potrebbe complicare l’operazione ma la Viola, con la vendita di Milenkovic avrebbe un bel tesoretto.
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…
La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…