Il centrocampista viola, Rolando Mandragora, autore di una rete anche in questa gara di ritorno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Celje.
Sono felice. Mi sento in forma e mi godo il momento. La gioia più grande è aiutare la squadra con gol e assist. Spero che questo sia il mio momento migliore e che duri a lungo. Devo continuare cosi’, per noi calciatori le critiche sono sempre dietro l’angolo.
Ci ha aiutato molto nel palleggio e nella manovra. Ha grandi imbucate. Che pallone mi ha dato Pongracic… Venerdì mi sono sposato ed è un momento d’oro
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Raffaele Palladino e Albert Riera per questo quarto di finale di Conference League:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Folorunsho; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Beltran, Gosens, Richardson, Adli, Baroncelli, Caprini, Harder, Romani.
NK CELJE (4-3-3): Ricardo Silva; Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Delaurier-Chaubet; Svetlin, Seslar, Matko. Allenatore: Riera.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…