Fiorentina squadra (ph. G.Morini)
Fiorentina squadra (ph. G.Morini)

Il noto giornalista Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio soffermandosi sulla Fiorentina e sulle partite giocate in Coppa Italia.

Longhi

Queste le sue parole

“La più bella quella tra Fiorentina e Bologna, sono mancati i gol ma è stato molto calcio giocato. La possibilità per chiuderla l'ha avuta Zirkzee, ma è passata la Fiorentina. La Lazio ha vinto meritatamente il derby, ha avuto e opportunità di raddoppio e la Roma ha giocato male, ma è una consuetudine ormai”.

Conclude così

"E poi Milan-Atalanta, meritatamente vinta dall'Atalanta ma con i soliti argomenti dovuti agli errori arbitrali. Non si parla di calcio ma sempre di episodi. Oggi mi sarei aspettato titoloni sui due gol, quello di Leao e di Koopmeiners, invece alla fine parliamo di piccoli episodi che sono un granello di sabbia in un contesto che dura 95'".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina: trattativa con la Salernitana, il nome del giocatore in uscita

💬 Commenti