Il noto giornalista Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio soffermandosi sulla Fiorentina e sulle partite giocate in Coppa Italia.
“La più bella quella tra Fiorentina e Bologna, sono mancati i gol ma è stato molto calcio giocato. La possibilità per chiuderla l’ha avuta Zirkzee, ma è passata la Fiorentina. La Lazio ha vinto meritatamente il derby, ha avuto e opportunità di raddoppio e la Roma ha giocato male, ma è una consuetudine ormai”.
“E poi Milan-Atalanta, meritatamente vinta dall’Atalanta ma con i soliti argomenti dovuti agli errori arbitrali. Non si parla di calcio ma sempre di episodi. Oggi mi sarei aspettato titoloni sui due gol, quello di Leao e di Koopmeiners, invece alla fine parliamo di piccoli episodi che sono un granello di sabbia in un contesto che dura 95′”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…