Il noto giornalista Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio soffermandosi sulla Fiorentina e sulle partite giocate in Coppa Italia.
“La più bella quella tra Fiorentina e Bologna, sono mancati i gol ma è stato molto calcio giocato. La possibilità per chiuderla l’ha avuta Zirkzee, ma è passata la Fiorentina. La Lazio ha vinto meritatamente il derby, ha avuto e opportunità di raddoppio e la Roma ha giocato male, ma è una consuetudine ormai”.
“E poi Milan-Atalanta, meritatamente vinta dall’Atalanta ma con i soliti argomenti dovuti agli errori arbitrali. Non si parla di calcio ma sempre di episodi. Oggi mi sarei aspettato titoloni sui due gol, quello di Leao e di Koopmeiners, invece alla fine parliamo di piccoli episodi che sono un granello di sabbia in un contesto che dura 95′”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…