Intervenuto a Radio Bruno, l’ex difensore Sebastiano Siviglia ha detto la sua sull’inizio di stagione di Raffaele Palladino e dell’inevitabile confronto con Vincenzo Italiano, oltre che delle difficoltà mostrate dalla Fiorentina in questo avvio di stagione:
La Fiorentina ha cambiato parecchio questa estate, serviranno tempo e pazienza; Palladino dovrà essere in grado di fare meglio di Italiano, anche se non sarà facile dato il grande lavoro svolto negli ultimi 3 anni; in ogni caso, Palladino ha grandi idee ed è giovane, è cresciuto molto negli anni al Monza con Galliani. Serve fiducia, ma penso che lui sia pronto a fare bene già da adesso, anche se serve un repentino cambio di passo rispetto alle ultime uscite. Sapevano tutti che avrebbe usato la difesa a 3, e la domanda è se ci sono i giocatori adatti a questa impostazione tattica.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Ruggeri, De Roon, Pasalic, Ederson, Bellanova, Samardzic, De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Pongracic, Biraghi, Dodò, Cataldi, Mandragora, Gosens, Colpani, Sottil, Kean. All. Palladino.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…