Intervenuto a Radio Bruno, l’ex difensore Sebastiano Siviglia ha detto la sua sull’inizio di stagione di Raffaele Palladino e dell’inevitabile confronto con Vincenzo Italiano, oltre che delle difficoltà mostrate dalla Fiorentina in questo avvio di stagione:
La Fiorentina ha cambiato parecchio questa estate, serviranno tempo e pazienza; Palladino dovrà essere in grado di fare meglio di Italiano, anche se non sarà facile dato il grande lavoro svolto negli ultimi 3 anni; in ogni caso, Palladino ha grandi idee ed è giovane, è cresciuto molto negli anni al Monza con Galliani. Serve fiducia, ma penso che lui sia pronto a fare bene già da adesso, anche se serve un repentino cambio di passo rispetto alle ultime uscite. Sapevano tutti che avrebbe usato la difesa a 3, e la domanda è se ci sono i giocatori adatti a questa impostazione tattica.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Ruggeri, De Roon, Pasalic, Ederson, Bellanova, Samardzic, De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Quarta, Pongracic, Biraghi, Dodò, Cataldi, Mandragora, Gosens, Colpani, Sottil, Kean. All. Palladino.
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…