Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Hans Nicolussi Caviglia è uno dei rinforzi last-minute del mercato estivo della Fiorentina di Stefano Pioli. L’allenatore emiliano, visto il suo buon impatto, sembra intenzionato a farlo scendere in campo dal primo minuto già oggi contro il Como:
Stando infatti alla Nazione, il regista scuola Juventus potrebbe esordire da titolare e prendersi la cabina di regia della Viola: accanto a lui ci dovrebbero essere Rolando Mandragora e uno tra Fagioli e Sohm, con il primo un po’ acciaccato e che dunque potrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Davanti occhio a Fazzini insieme a Moise Kean.
L’islandese, anche se non al meglio, ha superato i problemi fisici delle ultime settimane e ha strappato quantomeno la convocazione: la sua presenza dal primo minuto è in forte dubbio, ma potrebbe comunque subentrare a gara in corso in caso di necessità. Pioli recupera pienamente anche Moise Kean, che guiderà l’attacco gigliato.
Si è chiusa con l'esonero l'esperienza di Igor Tudor in panchina alla Juventus. Il tecnico…
Il prossimo mercato invernale dovrà servire alla Fiorentina a coprire le zone di campo che…
Il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha risposto in maniera molto forte ad alcune…
La Fiorentina di Paolo Vanoli lavora sodo per preparare al meglio la delicatissima sfida di…
Non è stata certo una stagione soddisfacente per Lewis Hamilton alla Ferrari e c'è già…
Nella giornata di domani si terrà il tanto atteso dialogo tra il Comune di Firenze…