Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Di seguito le parole di Dan Sucu, presidente del Grifone, ai microfoni della gazzetta dello sport sulla cessione di Albert Gudmundsson.
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Dan Sucu, presidente del Genoa, ha parlato e toccato vari temi, tra cui il motivo nel vendere Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Il presidente dei rossoblù ha spiegato che lo ha fatto per una scelta di crescita e stabilità del club, per sostenerlo nel suo percorso. Mentre, la precedente sessione dell’islandese ai viola, avvenne per iscriversi al campionato 2024-25.
Sulla cessione dell’islandese ai viola, il presidente dei rossoblù ha sottolineato che l’operazione è servita a sostenere il club nel percorso di crescita e stabilità. Le sue parole:
Ma va ricordato che le risorse derivate dalle cessioni dello scorso mercato estivo, come Gudmundsson, sono state utilizzate dalla precedente proprietà per necessità contingenti e per l’iscrizione al campionato 2024-25, mentre le operazioni attuali serviranno a sostenere esclusivamente il club nella suo percorso di progressiva crescita e stabilità.
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…