Nel corso della pausa nazionali dall’Argentina hanno intervistato l’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. Tra le varie dichiarazioni rilasciate a La Nacion Gonzalez ha parlato di Batistuta, Burdisso e non solo:
“A Firenze quali giocatori argentini ricordano? Batistuta, Batistuta, solo lui, non nominano nessun altro: Batistuta. È incredibile il ricordo che ha lasciato e come lo amano”.
“Duttilità a ricoprire più ruoli? Portiere, difensore centrale e terzino destro: solo questi non ho mai fatto in carriera. In seguito ho provato tutte le posizioni. La versatilità è importante, lo so, gli allenatori l’apprezzano. E finché gioco, gioco anche come portiere. Bene. Tutto molto carino. Ma a volte è anche brutto, bada bene, perché ti adatti a una posizione e loro ti cambiano in un’altra, e quando ti adatti, ti cambiano in un’altra… E tu dici ‘ma dai, lasciami in una posizione, è molto divertente’. Sento comunque di giocare meglio a sinistra. Oppure come esterno, certo, ma anche a destra”.
“Com’è il mio rapporto con Burdisso? Mi ha aperto una grande porta. Un giorno mi ha detto che voleva portarmi al Boca quando era il manager del club. E gli ho detto ‘sei pazzo, vuoi che la mia famiglia mi uccida? Sono molto fanatici del River, ma molto, molto’. Seguo sempre River e cerco di non perdere nessuna partita”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, altro che spogliatoio spaccato: giocatori felici e sorridenti all’allenamento
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, piace Nunez dell’Athletic Bilbao, ma…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…