Lucarelli: "Complimenti a Gattuso per aver fatto coesistere Kean e Retegui!"
Le parole dello storico ex attaccante del Livorno su quanto mostrato dai due centravanti azzurri

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Cristiano Lucarelli ha detto la sua in merito alle straordinarie prestazioni offerte da Moise Kean e Mateo Retegui in queste due partite dell'Italia contro Estonia e Israele. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:
Italia, Lucarelli felice per le prestazioni di Kean e Retegui
Kean e Retegui sono due giocatori importanti, vanno fatti i complimenti a Gattuso che ha trovato il modo di farli giocare entrambi. C’è stato un momento molto confusionario della partita, sono d’accordo con Gattuso, quando ti trovi a fare due partite nell’arco di tre giorni puoi calare da un punto di vista fisico e puoi mollare la presa. Kean ha uno strapotere fisico che ha dimostrato anche ai tempi della Juventus, se un allenatore importante come Allegri gli dava parecchio spazio non è un caso.

“Lucca e Scamacca i più simili a me quando giocavo”
In questo momento Lucca e Scamacca sono quelli con le caratteristiche più vicini alle mie, ovviamente gli auguro di fare molto meglio. Lucca è un calciatore di livello, bravo sulle palle alte e non solo, certo deve migliorare in qualcosa ma è forte, io lo volevo anche alla Ternana.