Ex+Fiorentina%2C+Agroppi%3A+%26%238220%3BAdesso+tutti+salgono+sul+carro+di+Palladino.+Sulla+Champions%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/422369463814/ex-fiorentina-agroppi-adesso-tutti-salgono-sul-carro-di-palladino-sulla-champions/amp/

Ex Fiorentina, Agroppi: “Adesso tutti salgono sul carro di Palladino. Sulla Champions…”

Intervenuto ai microfoni del Corriere Fiorentino, Aldo Agroppi ha detto la sua sulla sfida in programma oggi pomeriggio tra Torino e Fiorentina, analizzando il percorso fatto fino a ora da Raffaele Palladino

Ex Fiorentina, Agroppi felice per la serie positiva di Palladino

Di recente mi sono arrabbiato parlando di Fiorentina perché non si da mai tempo agli allenatori di ambientarsi. Si sparano giudizi definitivi e poi si fanno brutte figure. Comincia il campionato, la squadra pareggia, ha qualche difficoltà normale però si contesta subito il tecnico. Non funziona così, serve pazienza con gli allenatori, soprattutto quando arrivano in una squadra nuova. Non mi stupisce che ora siano tutti pazzi di Palladino […] Giocano bene, sono armoniosi e stanno bene fisicamente. Sono arrivati giocatori importanti. Bove per esempio aveva già dimostrato le sue qualità a Roma, renderebbe bene con qualsiasi allenatore. Kean è stato un acquisto azzeccato. Sono state fatte ottime scelte e la rosa allestita è importante. L’allenatore ha i suoi meriti ma può incidere al 20%, il resto lo fanno i giocatori.

Colpani e Palladino (Ph. Fiorentina Uno)

Su Torino-Fiorentina e le speranze Champions dei gigliati

È una partita di grande fascino. Mi riporta alla mente tanti ricordi perché sono state le due squadre più importanti in cui io sia stato. Mi dispiace solo che non riescano mai ad andare di pari passo. Quando una va bene l’altra stenta, è sempre così […] Obiettivi Fiorentina? Presto per dirlo, ora la classifica è importante. I viola possono sognare di rincorrere la Champions e glielo auguro perché mi piace sognare una Fiorentina forte e vincente. Dovranno essere bravi a gestire l’euforia e a dare continuità agli ultimi risultati. Confermarsi è difficile è serve sacrificio. Spero che i calciatori viola sappiano essere intelligenti capemdo che cosa si aspettano da loro i tifosi viola.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

1 ora ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

1 ora ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

3 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

4 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

16 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

18 ore ago