Ai microfoni di Sky Sport, l’ex calciatore Beppe Bergomi, ha commentato la vittoria della Fiorentina nel campo del Celje.
La Fiorentina non mi ha convinto più di tanto ma è comuqnue riuscita a portare a casa la vittoria. Ranieri fa una grande giocata, quel gol l’ha voluto fortemente al netto della papera del portiere
Il rigore ha messo la partita al sicuro, poi Fagioli ha perso una palla in fase di costruzione che portato poi al rigore, questo a dimostrazione che in queste partite non bisogna mai abbassare la tensione. Non ho visto nella Fiorentina il gioco fluido delle ultime uscite, ma era ovvio senza i giocatori migliori in campo e soprattutto senza Kean, che per la manovra di questa squadra è fondamentale. Le rotazioni di Palladino comunque ci stanno, e alla fine la cosa più importante è che la Fiorentina ha vinto
Una vittoria che pesa anche se non è stata una passeggiata. Esordisce così questa mattina La Nazione nel commentare il successo della Fiorentina sul Celje in Conference League. I tre giocatori decisivi sono stati Ranieri che ha capitalizzato al meglio la sua incursione in area di rigore, complice anche il portiere Silva non irresistibile nella circostanza, Mandragora che ha segnato il rigore decisivo e De Gea che con le sue parate ha protetto il risultato fino all’ultimo assalto avversario. Un risultato che per quanto visto e per l’ampio turnover non era scontato.
L'ex Fiorentina può tornare in Serie A. Sia Como che Juventus stanno monitorando la situazione…
Il futuro dell'attacco della Fiorentina continua a ruotare attorno a Moise Kean. L'attaccante azzurro potrebbe…
Tra i giocatori della Fiorentina che Fabio Grosso dovrà valutare durante il ritiro estivo c'è…
Proseguono senza particolari intoppi i lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi. Dal cantiere di…
È il giorno delle elezioni federali che dovranno ridisegnare il futuro del calcio italiano. A…
La Fiorentina non smette di guardare con attenzione al mercato internazionale alla ricerca di rinforzi…