Luciano Chiarugi, doppio ex di Milan e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare delle sfida in programma sabato sera.
→ Qui Milan, rientro importante per Pioli: Può partire dal 1′
“Sarà una sfida molto interessante. Il Milan ha dei calciatori fortissimi, ma in diversi mancheranno. Le assenze peseranno per i rossoneri, che non stanno vivendo un grande momento. La squadra viola, invece, è in alta classifica adesso. Deve andare a San Siro e provarci. Ha tutto per fare una grande gara, come quella di Napoli. Non penso che Nico resti in panchina, perché è una partita di cartello. Anche Bonaventura ha giocato con l’Italia, ma si fa male a rinunciarvi. Sono curioso di vedere le scelte che farà Italiano”.
“Attacco? Dispiace, perché sembra di essere tornati allo scorso anno. Adesso Nzola e Beltran stanno faticando. Capisco che l’argentino abbia bisogno di ambientarsi, ma Nzola sembra un altro giocatore rispetto a quanto visto a Spezia. Speriamo che la spinta di Italiano lo sblocchi. Esterni? La Fiorentina ne ha tanti, ma a parte Nico Gonzalez tutti stanno durando molta fatica, soprattutto negli ultimi venti metri. Italiano li alterna sempre, forse a qualcuno di loro servirebbe maggior continuità e fiducia. Così sennò la vedo difficile”.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…