News

Lanna (Pres. Samp): "Ambiente unito. Fiorentina? Noi vogliamo la salvezza"

Queste le parole con cui il Presidente della Sampdoria ha caricato l'ambiente blucerchiato, in vista del match con la Fiorentina

Da La Repubblica è stato intervistato il Presidente della Sampdoria Marco Lanna. Queste le parole rilasciate dal patron blucerchiato in vista del match di lunedì contro la Fiorentina a Marassi:

"Vincendo, chiuderemmo la pratica salvezza, senza bisogno di fare calcoli. Questa deve essere la mentalità, pensare solo a noi stessi, a prescindere da quello che potrà succedere alle altre squadre, anche se so benissimo che una certa combinazione di risultati potrebbe farci scendere in campo già salvi. Ma noi non dobbiamo tenerne conto. Dopo un anno così sofferto, travagliato, bisogna chiudere in bellezza. E’ una squadra forte e in grande forma. Vuole l’Europa. Per superarla è necessario l’aiuto di tutto l’ambiente. Bisogna remare tutti dalla stessa parte, dirigenti, allenatore, squadra, tifosi. Tutti hanno lavorato e sofferto per tenere in piedi la Sampdoria, sarebbe bello godersi una serata di relax e festeggiamenti"

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, nata una nuova associazione di tifosi: "Solo Viola"