Biasin: "Barak? Per me può ancora dire la sua in qualche club di A!"
Le parole del noto giornalista sul possibile futuro del centrocampista ceco

Intervenuto a Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha detto la sua in merito ad Antonin Barak, centrocampista ceco ormai ai margini della Fiorentina , e che il club gigliato fatica a piazzare ad altre società dopo il prestito in Turchia della scorsa stagione:
Fiorentina, Biasin esprime ammirazione per Antonin Barak
Non conosco la sua situazione nel dettaglio, ma fino a qualche anno fa Barak era uno dei centrocampisti più forti di tutta la Serie A… Tra infortuni e problemi extra-campo, però, ha poi fatto fatica a mantenersi su quei livelli. Tuttavia io credo che comunque abbia davanti a sé almeno 3 o 4 stagioni di livello sulle gambe. Per me può tranquillamente dire la sua in un club di medio livello in Serie A.

Il ceco arrivò a Firenze in pompa magna, ma è stato un nulla di fatto
A parte lo storico gol di Basilea che portò la Fiorentina in finale di Conference League contro il West Ham nella sua Praga, Antonin Barak non ha lasciato chissà quali grandi ricordi allo stadio Franchi e ai tifosi gigliati.