Intervenuto a Radio Bruno, Francesco Flachi ha detto la sua sull’apporto che può dare Michael Folorunsho alla Fiorentina di Raffaele Palladino non appena verrà ufficializzato l’arrivo dell’ex Verona e Bari a Firenze:
La Fiorentina è in flessione, ma non si può negare che fino a ora abbia fatto un cammino straordinario. Da qui a fine anno ci potremo togliere delle grandi soddisfazioni. Vedo un bel legame tra la squadra e la tifoseria, e questo potrebbe essere un fattore che incide a fine anno. Folorunsho è molto bravo nell’inserimento in attacco da dietro, può dare molto alla Fiorentina, anche riguardo a delle variazioni nel sistema di gioco; può dare anche copertura, data la grande forza fisica.
Questo addio è un’occasione persa per il calciatore, ma se non c’è stato feeling con l’allenatore allora questa è stata la scelta più giusta o comunque sicuramente quella più logica sia per il club che per il ragazzo. L’allenatore è fondamentale nella valorizzazione dei giocatori in rosa, ma se non scatta il feeling con un calciatore è giusto che le strade si dividano.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…