Intervenuto a Radio Bruno, Francesco Flachi ha detto la sua sull’apporto che può dare Michael Folorunsho alla Fiorentina di Raffaele Palladino non appena verrà ufficializzato l’arrivo dell’ex Verona e Bari a Firenze:
La Fiorentina è in flessione, ma non si può negare che fino a ora abbia fatto un cammino straordinario. Da qui a fine anno ci potremo togliere delle grandi soddisfazioni. Vedo un bel legame tra la squadra e la tifoseria, e questo potrebbe essere un fattore che incide a fine anno. Folorunsho è molto bravo nell’inserimento in attacco da dietro, può dare molto alla Fiorentina, anche riguardo a delle variazioni nel sistema di gioco; può dare anche copertura, data la grande forza fisica.
Questo addio è un’occasione persa per il calciatore, ma se non c’è stato feeling con l’allenatore allora questa è stata la scelta più giusta o comunque sicuramente quella più logica sia per il club che per il ragazzo. L’allenatore è fondamentale nella valorizzazione dei giocatori in rosa, ma se non scatta il feeling con un calciatore è giusto che le strade si dividano.
Emerge un nuovo nome per il mercato in entrata della Fiorentina e in particolare per…
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…