Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Signal Iduna Park” di Dortmund si disputerà il match Francia-Polonia, valevole per la terza ed ultima giornata del gruppo D di Euro 2024, che in classifica vede i transalpini con 4 punti insieme all’Olanda, l’Austria con 3 punti e i polacchi ancora fermi a zero ed ormai aritmeticamente eliminati.
Sono 17 i precedenti tra le due Nazionali con i “galletti” in vantaggio per 9-3 e 5 pareggi; l’ultima sfida risale al 4 dicembre nella Coppa del Mondo in Qatar (ottavi di finale), con vittoria transalpina per 3-1. L’arbitro della sfida sarà l’italiano Marco Guida.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Kanté, Rabiot, Tchouameni; Dembélé, Mbappé, Barcola.
POLONIA (3-5-2): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, S. Szymanski, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Lewandowski.
L’incontro Francia-Polonia sarà visibile in esclusiva su Sky Sporta Calcio (canale 202 del decoder), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 252), con diretta a partire dalle ore 17.55: telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e il commento tecnico dell’ex calciatore Thomas Heurtaux.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…