Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Fiorentina, consigli fantacalcio: tre sorprese per il girone di ritorno

Prima parte di stagione ormai in archivio e sguardo proiettato verso il girone di ritorno. Attenzione alle news e novità della Fiorentina, le quali potrebbero stravolgere anche le gerarchie in chiave fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo tre sorprese che potrebbero impattare con forte decisione nella seconda parte di stagione, sia per le sorti viola, sia per quel che riguarda i nostri consigli fantacalcio.

SOTTIL: l'addio di Brekalo potrebbe concedergli maggiore spazio e minutaggio. Occhio alla sua grande capacità nell'uno contro uno e nel creare superiorità numerica. Non ci aspettiamo valanghe di bonus, ma potete inquadrarlo comune un ottimo 6° slot di reparto. Pollice verso l'alto.

FARAONI: il neo acquisto viola si ritaglierà un ruolo da titolare e assoluto protagonista. A prescindere dal ballottaggio serrato con Kayode, e quello con Dodò (quest'ultimo ormai prossimo al ritorno in campo dopo il lungo infortunio), l'ex Verona sarà garanzia di bonus e ottima mediavoto in caso di modificatore di difesa.

Faraoni allenamento campo Viola Park

 

 

Fiorentina, consigli fantacalcio: anche Belotti tra le sorprese

 

BELOTTI: voglia di riscatto e obiettivo Europei 2024. Il Gallo ha scelto di sposare i colori viola per rilanciarsi e per cercare di convincere Spalletti a puntare su di lui in vista dei prossimi Europei. L'ex Roma e Torino rappresenterà il nuovo perno dell'attacco della Fiorentina. Potete puntare su di lui, anche se dovrà ritrovare lo smalto dei tempi migliori e un costante feeling con il gol. Ottimo 3° o 4° slot d'attacco: promosso a pieni voti!

 

Franchi, partono i lavori: Ferrovia chiusa e il tabellone...
Gudmundsson: "Sono molto felice di essere al Genoa"

💬 Commenti