Fiorentina, consigli fantacalcio: tre sorprese per il girone di ritorno
Prima parte di stagione ormai in archivio e sguardo proiettato verso il girone di ritorno. Attenzione alle news e novità della Fiorentina, le quali potrebbero stravolgere anche le gerarchie in chiave fantacalcio. Con questo articolo vi segnaleremo tre sorprese che potrebbero impattare con forte decisione nella seconda parte di stagione, sia per le sorti viola, sia per quel che riguarda i nostri consigli fantacalcio.
SOTTIL: l’addio di Brekalo potrebbe concedergli maggiore spazio e minutaggio. Occhio alla sua grande capacità nell’uno contro uno e nel creare superiorità numerica. Non ci aspettiamo valanghe di bonus, ma potete inquadrarlo comune un ottimo 6° slot di reparto. Pollice verso l’alto.
FARAONI: il neo acquisto viola si ritaglierà un ruolo da titolare e assoluto protagonista. A prescindere dal ballottaggio serrato con Kayode, e quello con Dodò (quest’ultimo ormai prossimo al ritorno in campo dopo il lungo infortunio), l’ex Verona sarà garanzia di bonus e ottima mediavoto in caso di modificatore di difesa.
BELOTTI: voglia di riscatto e obiettivo Europei 2024. Il Gallo ha scelto di sposare i colori viola per rilanciarsi e per cercare di convincere Spalletti a puntare su di lui in vista dei prossimi Europei. L’ex Roma e Torino rappresenterà il nuovo perno dell’attacco della Fiorentina. Potete puntare su di lui, anche se dovrà ritrovare lo smalto dei tempi migliori e un costante feeling con il gol. Ottimo 3° o 4° slot d’attacco: promosso a pieni voti!
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…