Napoli-Fiorentina sarà la sfida valida per la ventottesima giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno al Maradona alle ore 15:00. A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, della sezione di Como. Di seguito i precedenti dell’arbitro con i due club.
Il direttore di gara ha incrociato la squadra viola in due sfide e ne sono usciti, in entrambe, con due pareggi: il primo è Lazio-Fiorentina 1-1, stagione 2022-23; il secondo è Fiorentina-Monza 2-2 di questa stagione, del 1° settembre 2024.
Il club azzurro, con Colombo, non ha mai pareggiato: hanno un totale di sette precedenti, che contano quattro vittorie e tre sconfitte. Questa gara, sarà la quarta direzione per Colombo del Napoli: oltre Napoli-Fiorentina di domenica, ha già arbitrato Milan-Napoli 0-2; Napoli-Lazio 0-1 e Atalanta-Napoli 2-3.
Nelle dieci partite in cui ha disputato, con Colombo, la squadra di casa, ha vinto solo una volta, collezionando poi due pareggi e sette sconfitte, dato da considerare per i viola.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…