Napoli-Fiorentina sarà la sfida valida per la ventottesima giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno al Maradona alle ore 15:00. A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, della sezione di Como. Di seguito i precedenti dell’arbitro con i due club.
Il direttore di gara ha incrociato la squadra viola in due sfide e ne sono usciti, in entrambe, con due pareggi: il primo è Lazio-Fiorentina 1-1, stagione 2022-23; il secondo è Fiorentina-Monza 2-2 di questa stagione, del 1° settembre 2024.
Il club azzurro, con Colombo, non ha mai pareggiato: hanno un totale di sette precedenti, che contano quattro vittorie e tre sconfitte. Questa gara, sarà la quarta direzione per Colombo del Napoli: oltre Napoli-Fiorentina di domenica, ha già arbitrato Milan-Napoli 0-2; Napoli-Lazio 0-1 e Atalanta-Napoli 2-3.
Nelle dieci partite in cui ha disputato, con Colombo, la squadra di casa, ha vinto solo una volta, collezionando poi due pareggi e sette sconfitte, dato da considerare per i viola.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…