Al termine del match dell’Olimpico, la Roma di Mourinho ha avuto la meglio sull’Udinese di Cioffi e fa un bel balzo in avanti in classifica, scavalcando la Fiorentina di Italiano.
Il match, iniziato alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma, ha visto i giallorossi prevalere sui friulani grazie al colpo di testa di Gianluca Mancini, al mancino di Dybala e al destro a giro di Stephan El Shaarawy. Inutile il gol di Thauvin per l’Udinese.
In attesa delle ultime partite di questo turno, la classifica vede la Fiorentina scivolare al settimo posto, in attesa dell’impegno di domani sera del Bologna contro il Torino al Dall’Ara. Viola attualmente a 20 punti, fuori dalla zona Europa per via della peggior differenza reti rispetto all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Bologna a 18 punti ma con un match in meno.
La Fiorentina guarda in casa Inter per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
Dopo l’impegno contro la Roma, in casa Fiorentina si aprirà una fase cruciale per definire…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro la Roma con diverse incognite, soprattutto nel reparto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Roma-Fiorentina è la sfida che si giocherà domani in un clima carico di attese e…
La panchina della Fiorentina continua a essere uno dei temi più caldi in vista della…