Nikola Milenkovic alla viglia della finale di Conference League di domani, dice la sua durante la conferenza stampa viola.
Ecco le sue parole:
“Sono cresciuto tantissimo con la maglia viola, anche come uomo. Ringrazio tutti per il loro sostegno. Io lavoro sempre per dare il massimo e spero di farlo anche domani. Sicuramente è stata una stagione particolare per me. Ho incontrato infortuni che non avevo mai subito in carriera. Ora sto bene e voglio dare il massimo. Domani dobbiamo essere ambiziosi come sempre e fare la nostra partita. Ci aspetta una squadra forte, ma siamo pronti. La Fiorentina merita sempre di giocare in Europa, per la città e i tifosi che ha. Domani torniamo a giocarci una finale di una coppa europea. Siamo orgogliosi del lavoro fatto, ma ora serve trovare la vittoria. Domani è la partita di tutti noi, non pensiamo ad altro. Solo a fare bene”.
Poi aggiunge in merito al mercato:
“Ogni anno si parla tanto del mercato, ma io sono qui da sei anni e felice di essere qui a giocarmi questi obiettivi con questa squadra“.
Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Nelle ultime settimane in casa Fiorentina uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è…
L'estate della Fiorentina sarà caratterizzata non soltanto dal grande lavoro della dirigenza sul mercato e…
La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…
La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…