Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Andrea Colpani raggiungerà la Fiorentina al ritiro in Inghilterra, non sarebbe da escludere un possibile impiego già nel match contro l’Hull City per l’ultima amichevole estiva pre campionato della Tournee.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore.
La Fiorentina ha finalmente trovato l’accordo per l’arrivo di Andre Colpani dal Monza. Daniele Pradé ha trattato a lungo per portare il centrocampista classe 1998, rivelazione dello scorso campionato. Il trasferimento avverrà con un prestito oneroso a 4 milioni, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più 2 di bonus. All’italiano un contratto di 1+4 anni, con cui si legherà ai colori Viola.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…